Spedizioni e consegne

Le spese di spedizione e assicurazione della merce spedita nonchè i rischi da essa derivanti sono a totale carico dell'acquirente.

 La Smartphone Italia s.r.l. propone spedizioni con corriere espresso.

 Il costo della spedizione varia in base al peso dell'articolo scelto. 

Le spedizioni con corriere avvengono solitamente in un giorno lavorativo, posso variare in base alla zona di destinazione. Le tariffe variano in base al peso della merce e  sono comunque indicate nello step precedente a quello di conferma dell'ordine. Quindi per calcolare le spese di spedizione basta andare avanti con l'acquisto fino allo step "spedizioni". Per le zone disagiate ed isole minori i costi delle spedizioni con corriere sono maggiorati. Per calcolarli seguire le indicazioni precedenti

Per spedizioni multiple il sistema vi calcolerà le spese di spedizioni in base al peso degli articoli acquistati. Potrete verificarlo andando avanti sul carrello con l'ordine finchè non ci sarà la videata con il costo della spedizione.

La spedizione avviene in tutta Italia, per le spedizioni all'estero contattateci per informazioni.

Come funzionano le consegne?

Dopo la ricezione  dell’e-mail di avvenuta evasione dell’ordine, il corriere prenderà in carico la tua spedizione.

Quando procedi con l’ordine, controlla sempre i tuoi dati per la consegna e non scordarti di inserire il numero civico ed un eventuale contatto telefonico. Se tutte le informazioni saranno corrette per il corriere sarà più facile trovarti e tu riceverai prima i tuoi acquisti.

  •          Gli ordini vengono spediti nei soli giorni lavorativi.
  •          Non si effettuano consegne presso le caselle postali.
  •          Tutte le consegne andranno firmate alla ricezione.
  •          I costi della spedizione per i prodotti restituiti non saranno rimborsati.

 

E se il corriere non dovesse trovarmi?

Il corriere procede sempre con 3 tentativi consecutivi di avviso di tentata consegna. Se, dopo i 3 tentativi non viene fornito riscontro, il corriere aprirà una giacenza (a pagamento) contattandoti nuovamente per sapere come procedere (ad es. se desideri che la merce rientri - ovviamente in questo caso pagherai andata e ritorno – o per avere da te un indirizzo diverso di consegna).